Inviare un messaggio

In risposta a:
Qui abbiamo due sole scelte: lasciare la nostra terra, oppure diventare organici a questo sistema. Potremmo avere una terza strada che è quella di lottare e resistere, ma sarebbe una lotta impari. Giorgio Greco

’NDRANGHETA: Grazie a Roberto Galullo ed a Giorgio Greco: mi sento meno solo!

’Ndrangheta: La stampa locale e anche quella nazionale sono quasi interamente asservite al potere e funzionali ad esso
domenica 28 giugno 2009 di Francesco Saverio Alessio
Con ricatti, promesse e menzogne da un lato accontenta un certo numero di persone, complici, (siete tutti complici voi che in un modo o nell’altro riuscite a guadagnare e a vivere in Calabria con i favori dei politici e degli ‘ndranghetisti, siete colpevoli come chi vi ricatta e anche responsabili dei loro assassini, come fate a far finta di nulla?) e da un altro costringe generazioni e generazioni di calabresi onesti a vivere in esilio.

In risposta a:

> ’NDRANGHETA: Grazie a Roberto Galullo ed a Giorgio Greco: mi sento meno solo!

domenica 28 giugno 2009

è evidente che qualche calabrese ora ne ha le scatole piene,per non essere volgare uso "scatole",delle vicende che siamo costretti ad ingoiare ogni giorno...io sono di crotone ma vivo fuori per lavoro(chissà perchè)..leggo con interesse ed attenzione quello che la gente coraggiosa e per bene come voi scrive..sembrano barzellette: presidente di regione,politici vari(vedi l’innominabile sculco) e una giustizia che pinusce solo chi non ha il potere e tentomeno i soldi per pagare un buon avvocato...io dico stop!! Restituiteci la nostra bella calabria,il sole, il mare,la sila e tutte quelle cose buone che solo da noi si possono mangiare... Tutta quella gente che ti chiede il voto,che promette, promette...ci avete rotto le balle!!!

come disse un "grande" politico di nome sculco: la ’ndrangheta a Crotone? Letteratura...

vi ringrazio per quello che fate signori giornalisti ........con affetto antonio


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: