Inviare un messaggio

In risposta a:
Lettere

San Giovanni in Fiore, Emiliano Morrone scrive a Saviano: "La politica che fa leggere Gomorra deve imporre le dimissioni di chi ha gravi accuse penali. Ti prego, Roberto, intervieni"

lunedì 3 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Caro Roberto,
sai che ho sempre apprezzato il tuo eccellente lavoro: Gomorra, gli articoli, le coraggiose dichiarazioni, i modi e i nobili fini della tua letteratura.
E sai che ammiro la tua voglia di confrontarti, il tuo interesse per la ricerca sulla ’ndrangheta. Ne abbiamo parlato.
In alcuni casi, del tuo romanzo si sta facendo in Italia un uso strumentale.
Io, che non sono un politico, posso informarti di alcune cose. In piena libertà e con chiarezza.
Il prossimo 3 novembre, si (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore, Emiliano Morrone scrive a Saviano: "La politica che fa leggere Gomorra deve imporre le dimissioni di chi ha gravi accuse penali. Ti prego, Roberto, intervieni"

sabato 1 novembre 2008
La coerenza della politica è ormai cosa superata. L’Italia si sta perdendo e, soprattutto, il Sud. Sostengo la battaglia civile e democratica di Francesco Saverio Alessio ed Emiliano Morrone e mi impegno a divulgare tutti i loro appelli. Con grande stima, Nicola

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: