Inviare un messaggio

In risposta a:
Affondo

Parlamento, Commissioni, Governo e dintorni: entra Saviano, balla Cosentino, dentro Tassone fuori Laganā-Fortugno

venerdì 31 ottobre 2008 di Emiliano Morrone
Riportiamo questo pezzo del collega Roberto Galullo (in foto), che condividiamo, per tenere alta la vigilanza sull’attualitā circa le mafie e la mancanza di etica in politica.
L’articolo č stato pubblicato su "Guardie e ladri", il blog di Galullo, che vi invitiamo a visitare e inserire tra i preferiti.
A nostro avviso, il lavoro del giornalista di "Il Sole 24 Ore" č prezioso e costante. Dovremmo prendere esempio dal suo coraggio e dalla sua determinazione, noi giornalisti calabresi. (...)

In risposta a:

> Parlamento, Commissioni, Governo e dintorni: entra Saviano, balla Cosentino, dentro Tassone fuori Laganā-Fortugno

venerdì 31 ottobre 2008
Non vi poteva essere scelta migliore di Franco Laratta, in commissione antimafia, da parte del suo partito. Mi auguro che insieme a lui ci sia Angela Napoli che da sempre si batte contro le mafie. Franco Laratta ed Angela Napoli rappresenteranno tutti i calabresi onesti, indipendentemente dal colore politico. Mario Congiusta papā di Gianluca ucciso dalla mafia il 24 maggio 2005

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: