Inviare un messaggio

In risposta a:
News

Ndrangheta: pm Luberto chiede condanna di La Rupa e Garofalo per concorso esterno in associazione di stampo mafioso. Tace Mario Oliverio, presidente della Provincia di Cosenza?

lunedì 3 novembre 2008 di Emiliano Morrone
CATANZARO - È proseguita ieri pomeriggio, nell’aula bunker di Catanzaro, la requisitoria del pubblico ministero della Dda Vincenzo Luberto davanti al giudice per le udienze preliminari del tribunale Abigail Mellace, dove di sta svolgendo il troncone abbreviato del processo Omnia con rito abbreviato. Il procuratore della direzione distrettuale antimafia che ha coordinato l’operazione contro il clan Forastefano dopo il resoconto dell’udienza del sei ottobre scorso, nella quale ha spiegato (...)

In risposta a:

> Ndrangheta: pm Luberto chiede condanna di La Rupa e Garofalo per concorso esterno in associazione di stampo mafioso. Tace Mario Oliverio, presidente della Provincia di Cosenza?

lunedì 3 novembre 2008

Sono io che ti devo ringraziare, Direttore. Singolarmente uniti e nel ispetto della legalità si apporta il proprio contributo aduna discussione e si riceve sempre più di quanto si dà.

Mi gratifica il tuo impegno, il tuo coraggio, la tua onestà intellettuale.

Nel fare una riceca su San Giovanni in Fiore, mi sono imbattuto in un video denominato "fuoco tra le case" - Non finiro mai di stupirmi! Il video racconta di un incendio in pieno paese spento con i liquami di un depuratore. Che schifo!!! Che fine ha fatto l’igene pubblica? No comment.Blek


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: