Inviare un messaggio

In risposta a:
Ultimissime

Angela Napoli è in commissione parlamentare Antimafia

lunedì 3 novembre 2008 di Emiliano Morrone
L’onorevole Angela Napoli (Pdl), da sempre impegnata nella lotta alla ’ndrangheta, farà parte della nuova Commissione parlamentare contro il fenomeno mafioso.
La notizia è certa, benché si debba ancora procedere a nomina formale; il che avverrà con ogni probabilità lunedì 3 novembre.
Angela Napoli è politico e donna di grande onestà e coraggio. Dalla coerenza straordinaria, è in prima linea per l’emancipazione della Calabria da "Cosa nuova".
Marco Travaglio e Peter Gomez, in "Se li conosci (...)

In risposta a:

> Angela Napoli è in commissione parlamentare Antimafia

sabato 1 novembre 2008
Sono veramente felice di apprendere questa notizia. I miei migliori auguri di buon lavoro all’Onorevole Angela Napoli. Sapere che in commissione parlamentare antimafia ci sia lei riaccende la speranza nonostante la presenza di politici non completamente limpidi.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: