Inviare un messaggio

In risposta a:
Ultimissime

Ndrangheta e dintorni: a San Giovanni in Fiore (Cosenza) saltata la lettura di "Gomorra"

Sullo sfondo, una lettera di Emiliano Morrone a Roberto Saviano e una richiesta al presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio, assieme allo scrittore Francesco Saverio Alessio, per le dimissioni del consigliere provinciale Luigi Garofalo, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa
lunedì 3 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Da quanto apprende "la Voce di Fiore", la lettura del libro "Gomorra", di Roberto Saviano, prevista a San Giovanni in Fiore (Cosenza) nella sala convegni dell’Hotel Dino’s alle ore 17 di oggi, è stata rinviata per indisponibilità dell’attore incaricato, Francesco Reda. Avrebbero partecipato Franco Tonnara, ex sindaco di Amantea, l’organizzatore, cioè il deputato della Commissione parlamentare Antimafia Franco Laratta (Pd), Mario Oliverio, presidente della Provincia di Cosenza, e Roberto (...)

In risposta a:

> Ndrangheta e dintorni: a San Giovanni in Fiore (Cosenza) saltata la lettura di "Gomorra"

lunedì 3 novembre 2008

Aggiungo, caro Emiliano, che stamane è saltato lo stesso evento ( lettura di Gomorra) che si doveva tenere all’ ITCG per le ore 11.00 che interessava gli studenti delle quinte classi. L’ITCG non era occupata, ma i suoi studenti hanno cercato un modo per continuare la loro protesta contro la riforma Gelmini. In precedenza non sono stati appoggiati dalla dirigenza che non ha approvato un progetto INFORMATIVO, serio e costruttivo sempre a merito del decreto 133/08. Gli alunni aspettavano l’On.Laratta per chiedere un modo per manifestare, visto che dalla dirigenza sembra tutto illegale e FACINOROSO. Li c’è confusione persino sugli articoli 21 e 40 della Costituzione nonostante in entrambi i rami ( Geometra e Ragioneria) il Diritto ha un folto numero di ore.. Sempre dalla dirigenza han chiamato Laratta ed hanno sospeso frittole.. Oltre che i diritti scolastici, stiamo perdendo anche quelli di manifestare!!! Non si capisce se stanno facendo PROVE TECNICHE DI FASCISMO o il REGIME è gia iniziato!

Un abbraccio fraterno. Francesco Foglia.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: