Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

domenica 9 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo
Eccole qui - cari amici di blog - due proposte stagionate (gallina vecchia fa buon brodo) per capire veramente chi è dalla parte della legalità e chi no.
Visto che non c’è nulla di più inedito del già scritto (è un vecchio adagio giornalistico) vi sottopongo un test facile facile: basta barrare virtualmente la casella “sì” e non prendere neppure per un istante in considerazione la casella “no”.
Il test lo giriamo paro paro ai nostri (...)

In risposta a:

> Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

lunedì 10 novembre 2008

Egregio,

non credo di dover aggiungere altro rispetto a quanto ho già scritto ma ammiro, finalmente, il coraggio di qualcuno che dice che chi sbaglia tra i vostri deve finire in galera: ma quanta complicità c’è tra di voi? Ho già detto che questo blog raccoglie i pensieri delle persone oneste e quindi sono contento che qui si parli della vostra categoria e sono perfettamente conscio e lo ribadisco, che ho usato dei termini forzati e paradossali proprio per alimentare un dibattito che mi pare, sia stato però segnato da pesanti insulti. Le chiedo però di non buttarla sullo stipendio da fame: un direttore di un carcere guafagna poco, ma molto poco più di voi. Lei questo lo sa vero? E le pare giusto? Un saluto roberto


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: