Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

domenica 9 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo
Eccole qui - cari amici di blog - due proposte stagionate (gallina vecchia fa buon brodo) per capire veramente chi è dalla parte della legalità e chi no.
Visto che non c’è nulla di più inedito del già scritto (è un vecchio adagio giornalistico) vi sottopongo un test facile facile: basta barrare virtualmente la casella “sì” e non prendere neppure per un istante in considerazione la casella “no”.
Il test lo giriamo paro paro ai nostri (...)

In risposta a:

> Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

lunedì 10 novembre 2008
Allora mettiamola così, non siamo una categoria privilegiata che può permettersi di evitare i controlli. Infatti negli istituti che ospitano detenuti sottoposti al regime di cui all’art.41 O.P. il personale è sottoposto a rigidi ispezioni anche tramite metal detector ed è costantemente vigilato dai sistemi di registrazione tramite le telecalere installate nei reparti. Scrivere il contrario vuol dire fare disinformazione. Il personale che presta servizio al GOM è stato accuratamente selezionato. Essere più facilmente ricattabile perchè di origini meridionali non vuol dire che questi ricatti vengano realmente perpetrati o che il personale ove essi si verifichino subisca passivamente. Il problema dei penitenziari oggi non sono quelli da lei descritti ma quelli di una cattiva gestione politica a livello nazionale. Al momento l’unica obnubilazione che mi preme è quella di smontare dal servizio perchè sono qui dalle 06°° di stamattina. Con il suo consenso e mi auguro anche il suo piacere, e magari anche l’invidia di qualcuno che ci legge, pomeriggio vado a rilassarmi con una sana passeggiata agreste nei monti del parco del pollino che fanno da meravigliosa cornice al mio paese. Buon lavoro anche a lei, antonio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: