Inviare un messaggio

In risposta a:
EU-ROPA ED EU-ANGELO: A SCUOLA DA "FRATE SOLE"!!! DIO E’ AMORE (Charitas), non MAMMONA (Benedetto XVI, "Deus caritas est", 2006)!!!

NATALE, LA SAPIENZA DI OXFORD: "LA LUCE SPLENDE NELLE TENEBRE" (Gv 1. 5)!!! "CHRISTMAS": FESTA DELLA LUCE D’INVERNO - NATURALE E SOPRA-NATURALE. Al di lą degli equivoci e della cecitą delle varie gerarchie religiose - a cura di Federico La Sala

sabato 8 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
Al di lą del gioco degli equivoci, delle polemiche strumentali, e della cecitą delle varie gerarchie religiose, la decisione del Consiglio Comunale di Oxford sembra essere - in buona fede - un’altra: riportare l’Acqua della "vecchia" Sapienza nella Cittą nuova!!!
"CHRISTMAS" VUOL ESSERE - SEMPLICEMENTE E SENZA CONTRAPPOSIZIONI - LA "FESTA DELLA LUCE D’INVERNO", SIA NATURALE SIA SOPRA-NATURALE!!!
VERITA’ E RICONCILIAZIONE: AL DI LA’ DI OGNI DUALISMO E DI OGNI FONDAMENTALISMO - NEL SEGNO (...)

In risposta a:

> NATALE 2008, LA SAPIENZA DI OXFORD: "LA LUCE SPLENDE NELLE TENEBRE" (Gv 1. 5)!!! " ---- rissa tra monaci armeni e greci ortodossi č scoppiata nella Basilica del Santo Sepolcro, uno dei siti pił sacri del cristianesimo.

martedì 11 novembre 2008

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: