Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Bombe e delibere, affari e veleni, cosche e massoni: Lamezia apre i giochi della lunga campagna elettorale in Calabria

venerdì 7 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo, "Guardie e ladri"
Per capire (alcune) cose che a breve potrebbero accadere in tutta la Calabria basta fare una tappa a Lamezia Terme.
E’ la capitale mancata della regione. Ha tutto: porto vicino, aeroporto, strade, autostrade, superstrade, un’economia agricola che sarebbe anche florida e un’area industriale (la più grande del Sud) con le pecore che pascolano all’interno. E’ fantastico vedere pecore che si aggirano tra i capannoni dove fervono le attività (...)

In risposta a:

> Bombe e delibere, affari e veleni, cosche e massoni: Lamezia apre i giochi della lunga campagna elettorale in Calabria

sabato 8 novembre 2008
Forse varrebbe la pena valutare con attenzione maggiore tutta la situazione e anche leggere qualche quotidiano locale in più per sentire diverse campane, oppure qualche altro politico. Mi dispiace che sia stata fatta una "sintesi così sintesi", degli interventi dei due (Magno e Talarico) c’è molto da sapere ancora. La matrice politica? Quale politica? Le insinuazioni non servono a nessuno, i fatti farebbero bene a tutti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: