Poster un message

En réponse à :
Papa Giovanni Paolo II : "Se mi sbalio, mi coriggerete".

QUALE IL NOME DEL "DIO" DI PIO XII ?! AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA ("CARITAS") ?! Benedetto XVI insiste : « Pio XII è stato un dono di Dio ». Ma non chiarisce di quale "Dio" !!! - a cura di Federico La Sala

DIO E’ AMORE. "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST. (...) ET NOS CREDIDIMUS CHARITATI" (1Gv., 4. 1...).
samedi 8 novembre 2008 par Maria Paola Falchinelli
MONSIGNOR RAVASI, MA NON E’ POSSIBILE FARE CHIAREZZA ? SI TRATTA DELLA PAROLA FONDANTE E DISTINTIVA DELLA FEDE CRISTIANA !!! DIO E’ AMORE ("Charitas") O MAMMONA ("Caritas") ?!
LA "CHARTA CHARITATIS" (1115), LA "MAGNA CHARTA" (1215) E LA FALSA "CARTA" DELLA "DEUS CARITAS EST" (2006).
MESSAGGIO EV-ANGELICO E SANTO PADRE ?! ABUSO DEL TITOLO E MENZOGNA. L’ERRORE DI RATZINGER.

Il Santo Padre torna sulle polemiche su Pio XII e la Shoa
"Su di lui un’attenzione (...)

En réponse à :

> QUALE IL NOME DEL "DIO" DI PIO XII ?! ----- Il Papa sulla Shoah : ’’Mai più simili orrori’’... il Papa ha concluso invocando ’’l’intercessione di Maria Santissima, affinche’ ci aiuti a diventare, come Lei, "casa di Dio", tempio vivo del suo amore’’.

lundi 10 novembre 2008

Caro John, tu che vai sempre dicendo che la "Verità rende liberi", dilla tutta !!

Ti schiarisco un momentino le idee :

"Dopo l’ascesa di Hitler, nel giugno 1933 Rutherford (secondo presidente e nuova guida dei testimoni di Geova) indirizzò a Hitler e ai suoi gerarchi un documento, intitolato “Dichiarazione dei fatti”, in cui si affermava tra l’altro : “L’impero più grande e oppressivo della terra è quello anglo-americano. Vale a dire l’impero britannico, del quale gli Stati Uniti d’America fanno parte. Sono stati gli affaristi ebrei dell’impero britannico-americano che hanno costituito l’Alta finanza allo scopo di sfruttare e di opprimere i popoli di molte nazioni. ... L’attuale governo della Germania si è schierato apertamente contro gli oppressori dell’Alta Finanza e contro la rovinosa influenza religiosa che viene esercitata nelle vicende politiche della nazione. Questa è esattamente la nostra posizione ; la nostra letteratura, inoltre, spiega la ragione per cui esiste l’oppressiva Alta Finanza e la perniciosa influenza religiosa. ... Invece di essere contro i principi che sono propri del governo tedesco, noi ci schieriamo decisamente dalla loro parte ... Non è vero, quindi, che la nostra letteratura e la nostra opera costituiscano una minaccia per i principi dell’attuale governo ; viceversa noi siamo i più accesi sostenitori dei suoi nobili ideali ... Adesso, siccome sembra che la Germania possa fra breve liberarsi dall’oppressione ed il suo popolo essere sollevato, ecco che Satana, il grande nemico, si adopera con tutte le sue forze per distruggere tale opera benefica in questo paese. ... Il popolo tedesco ha sofferto molte miserie sin dal 1914 ed è stato vittima di molte ingiustizie che altri non hanno compiuto nei suoi confronti.

I nazionalisti (cioè i nazisti) si sono schierati contro tali ingiustizie ed hanno annunciato che ‘ la nostra relazione con Dio è pura e santa ’. Giacché la nostra organizzazione condivide pienamente tali giusti princìpi ..“."

Prima di giudicare l’operato di un Papa, del quale non conosci un fico secco, così come quelli che scrivono a sproposito qua dentro, pensa al comportamento del vostro capo-massone del tempo, illuminato persino dagli Angeli (buona questa !)


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :