Inviare un messaggio

In risposta a:
Aggiornamenti

UniversitÓ La Sapienza: Aldo Pecora e Battista Barberio, entrambi della lista "Sapienza in movimento", si contendono un posto al Senato accademico

martedì 2 dicembre 2008 di Emiliano Morrone
Si sono concluse le elezioni per il rinnovo degli organismi di governo all’UniversitÓ La Sapienza di Roma.
Al Senato accademico Ŕ candidato Aldo Pecora, che io stesso ho incoraggiato a presentarsi; sul presupposto che il suo impegno per la legalitÓ, forte e costante, possa e debba incidere in ambito studentesco.
Inutile fingere: conosco bene Aldo, di cui condivido battaglie e decisione. Siamo amici e ci ritroviamo frequentemente assieme, a Sud e Nord, a iniziative per la giustizia e (...)

In risposta a:

> Roma, UniversitÓ La Sapienza: c’Ŕ l’ombra di Mario Oliverio sulle elezioni per il Senato accademico? Lupo Vs Pecora

giovedì 27 novembre 2008
Emiliano Morrone sei un imbecille, Oliverio non c’entra niente con la Sapienza. Fai schifo, vergognati, infilati un palo nel culo e vattene nella merda da cui sei venuto. D.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: