Inviare un messaggio

In risposta a:
Aggiornamenti

Università La Sapienza: Aldo Pecora e Battista Barberio, entrambi della lista "Sapienza in movimento", si contendono un posto al Senato accademico

martedì 2 dicembre 2008 di Emiliano Morrone
Si sono concluse le elezioni per il rinnovo degli organismi di governo all’Università La Sapienza di Roma.
Al Senato accademico è candidato Aldo Pecora, che io stesso ho incoraggiato a presentarsi; sul presupposto che il suo impegno per la legalità, forte e costante, possa e debba incidere in ambito studentesco.
Inutile fingere: conosco bene Aldo, di cui condivido battaglie e decisione. Siamo amici e ci ritroviamo frequentemente assieme, a Sud e Nord, a iniziative per la giustizia e (...)

In risposta a:

> Università La Sapienza: Aldo Pecora e Battista Barberio, entrambi della lista "Sapienza in movimento", si contendono un posto al Senato accademico

sabato 29 novembre 2008

Caro Emiliano, ringraziandoti per la benevolenza che hai inteso esprimermi in questo articolo, non posso però esimermi dal commentare, anche perché ritengo giusto e doveroso aspettare il lunedi. Ho conosciuto solo da poco tempo Barberio, Senatore e gli altri attivisti di Sapienza in Movimento. Sono tutti bravi ragazzi, simpatici e volenterosi, per cui ti confesso di cadere un po’ dalle nuvole nel leggere quanto da te riportato. Non conosco la geografia politica presente e passata di San Giovanni in Fiore, ma posso dirti che con Barberio abbiamo condiviso una bella esperienza in campagna elettorale, ed il fatto stesso che le urne abbiano restituito un risultato più o meno di parita’ di preferenze mi dice che comunque entrambi abbiamo saputo lavorare bene. Per ora credo sia opportuno stemperare i toni ed attendere i risultati ufficiali.

Aldo Pecora


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: