Inviare un messaggio

In risposta a:
Aggiornamenti

Università La Sapienza: Aldo Pecora e Battista Barberio, entrambi della lista "Sapienza in movimento", si contendono un posto al Senato accademico

martedì 2 dicembre 2008 di Emiliano Morrone
Si sono concluse le elezioni per il rinnovo degli organismi di governo all’Università La Sapienza di Roma.
Al Senato accademico è candidato Aldo Pecora, che io stesso ho incoraggiato a presentarsi; sul presupposto che il suo impegno per la legalità, forte e costante, possa e debba incidere in ambito studentesco.
Inutile fingere: conosco bene Aldo, di cui condivido battaglie e decisione. Siamo amici e ci ritroviamo frequentemente assieme, a Sud e Nord, a iniziative per la giustizia e (...)

In risposta a:

> Università La Sapienza: Aldo Pecora e Battista Barberio, entrambi della lista "Sapienza in movimento", si contendono un posto al Senato accademico

domenica 30 novembre 2008

Caro Direttore,

questa storia della solidarietà del movimento a Barberio è ridicola e puzza molto. Come al solito sei fin troppo garbato nel trattare le cose e le persone. Noi ragazzi della "Sapienza" siamo offesi nell’intelligenza da questo comunicato del Coordinamento, che nessuno ha visto e che è stato scritto nel fine settimana, senza consultazioni, col solo scopo di isolarti. Ce ne vuole di convinzione per fare queste manovrine! Ma la prassi di chi, giovane, vuole arroccarsi dietro a piccole posizioni di potere, aspirando ad altro, è purtroppo questa. Come da copione.

Con la stima di sempre.

Rosario


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: