Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Bogotà chiama, Napoli risponde: a 4 anni ostaggio del narcotraffico. Come i calabresi in Colombia

domenica 16 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo
C’è una notizia piccola piccola che vale la pena di raccontare ai miei lettori del blog.
Piccola non per importanza ma per come è stata trattata dai media: discreta rilevanza sulle tv locali, di routine su quelle nazionali, buona sulla stampa locale, quasi nulla su quella nazionale. Comunque la sintesi è che questa notizia è passata in cavalleria, soprattutto a causa dell’incapacità di noi giornalisti di leggere gli avvenimenti: ormai le notizia sono tutte uguali (...)

In risposta a:

> Bogotà chiama, Napoli risponde: a 4 anni ostaggio del narcotraffico. Come i calabresi in Colombia

martedì 11 novembre 2008
Caro dott. Galullo, lei non ha nulla da spartire con questi imbroglioni della voce di fiore....le consiglio di stare alla larga da questo sito, gestito da quattro colgioni esaltati.....tutti sanno che Emiliano Morrone è uno che vuole fare politica e con la scusa dell’antimafia cerca di entrare nell’anbiente.......lui è uno falso e sporco che non è stato capace di costruire nulla di buono e che non può dare mai niente alla Calabria....come fa a stare con gente che ce l’ha con tutti e che distrugge l’immaggine della propria terra e che non ha altro scopo al di fuori della promozione di se stessi.......spero che prendi posizione contro questi pessimi elementi........guardi, in Calabria non è tutto mafia e ci sono moltissime cose positive e sane che i giornalisti non scrivono....mi auguro di averle messo una pulcie nell’orecchio e spero che possa venire a San Giovanni in Fiore per vedere di persona che è un paese tranquillo, bello e pieno di cultura e ha risorse da fare invidia al nord di Bossi. Distinti saluti. Antonio P.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: