Inviare un messaggio

In risposta a:
CONTRO UN LUNGO DEFICIT DI LOGICA E DI ETICA...

12 DICEMBRE: SCIOPERO GENERALE. La CGIL ha detto "basta"!!! - a cura di Federico La Sala

"Per amore del mio popolo non tacerò"(Isaia). «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"» (don Peppino Diana).
mercoledì 12 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
CRISI MUTUI: SCIOPERO GENERALE CGIL IL 12 DICEMBRE *
ROMA - Sciopero generale della Cgil il 12 dicembre. Il documento che dà mandato alla segreteria Cgil di proclamare lo stop dei lavoratori a livello nazionale è stato approvato dal direttivo sindacale all’unanimità. Lo sciopero sarà di almeno di 4 ore anche se le modalità saranno decise dalla segreteria confederale che si riunirà il prossimo lunedì.
L’indicazione è comunque quella di organizzare la mobilitazione a livello provinciale e, (...)

In risposta a:

> 12 DICEMBRE: SCIOPERO GENERALE. La CGIL ha detto "basta" ---- Crisi, il governo espone il piano. Epifani: "Confermato lo sciopero generale del 12 dicembre".

lunedì 24 novembre 2008


-  Crisi, il governo espone il piano
-  La Cgil: "Confermato lo sciopero"

Imprese e sindacati a Palazzo Chigi per discutere il pacchetto anticrisi che l’esecutivo varerà venerdì prossimo. Il ministro dell’Economia ribadisce: nessuna modifica alla Finanziaria 2009. E anticipa: interventi sui mutui, e riduzione delle tariffe di luce, gas e autostrade

22:33 Epifani: "Confermato lo sciopero generale del 12 dicembre" Epifani ha confermato lo sciopero generale del 12 dicembre: "Ovviamente - ha detto il segretario generale della Cgil - sono tutte confermate le ragioni della mobilitazione" del 12 dicembre"

22:24 Bonanni: "Ci sarà un altro incontro" "Credo che ci sarà un altro passaggio con le parti sociali". Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, al termine dell’incontro con il Governo. Il Consiglio dei Ministri che dovrà approvare il decreto legge è previsto per venerdì 28 novembre

* la Repubblica, 24.11.2008 (ripresa parziale).


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: