Inviare un messaggio

In risposta a:
SEGNI DEI TEMPI. Dopo la lettera a Pera di Papa Ratzinger....

IN VATICANO NON NE POSSONO PIU’!!! "SANTO" GRAMSCI AIUTACI TU. DE MAGISTRIS RICORDA E SOLLECITA A RIPARTIRE NON DALLA "DOMINUS JESUS" MA DAL BAMBIN GESU’!!! Gramsci aveva nella sua stanza l’immagine di Santa Teresa del Bambino Gesù!!! - a cura di Federico La Sala

mercoledì 26 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] ."Durante la sua ultima malattia, le suore della clinica dove era ricoverato portavano ai malati l’immagine di Gesù Bambino da baciare. Non la portarono a Gramsci. Lui disse: ’Perché non me l’avete portato?’ Gli portarono allora l’immagine di Gesù Bambino e Gramsci la baciò. Gramsci - ha concluso l’arcivescovo - è morto con i sacramenti, è tornato alla fede della sua infanzia. La misericordia di Dio santamente ci ’perseguita’. Il Signore non si rassegna a perderci" [...]
PER UNA (...)

In risposta a:

> IN VATICANO NON NE POSSONO PIU’!!! "SANTO" GRAMSCI AIUTACI TU. --- Diamo a Gramsci quel che è di Gramsci (di Roberto Cotroneo).

venerdì 28 novembre 2008

(Chi di false speranze vive...Disperato muore)

Il fiero e naziolalistico maestro chiede a Pierino: Pierino cooosa pensi ; Quando vedi sventolare la nostra Bandiera tricolore? Pierino risponde e disse la verita’...che tira vento!!!

Che sia vero o no che Gramsci abbia baciato la figurina e poi sia anche morto dopo evere preso anche i sacramenti...questo non ne’ fa’ un cristiano!!! anzi se volete che io vi dica che uno puo’ diventare un cristiano assendo vissuto e cresciuto ATEO; nell’agonia, ve lo posso concedere...comunque che razza di cristiano e’ se; non ha’ alcuna opera che ne provi la sua conversione? Gramsci L’ateo; non divento’ un cristiano come non lo divento’ il pagano Costantino, con il suo battesimo ipocreta, anche lui nell’agonia e il suo braccio destro Eusebio che amava tanto la politica dello stato; facendone dopo la sua morte an’amalgamento...religione-politica.

Tanto meno sono diventati buoni cristiani ...quelli che l’hanno fatto per un piatto di riso; affibiandosi l’ipocreta titolo di: (I cristiani del riso)

Molti giovani ragazzi addolescenti acconsentono di fare guerra per mangiare il rancio militare e praticare la violentazione di ragazze.; peccando sia d’ammazzare che di immoralita’.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: