Inviare un messaggio

In risposta a:
La societą sparente in un articolo dell’Unitą

Facebook, un viaggio nel pianeta «utile e dannoso» di Enrico Fierro

su facebook: Coraggio: č quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia.
sabato 29 novembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
Coraggio: č quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia. Scrive Aldo Pecora (Ammazzateci tutti), Pino Masciari, Emiliano Morrone che con Francesco Saverio Alessio ha scritto un bel libro,«La societą sparente», il sociologo Marcello Ravveduto che vuole fare un coordinamento degli scrittori antimafia, Biagio Simonetta che anima un bel sito (www.ndrangheta.it) sempre carico di informazioni e di un entusiasmo velato dalla tristezza per la sua disperata Calabria, Rosaria Capacchione e Rita Borsellino...e tantissimi altri. Altro che Villari, La Torre e pizzini...

In risposta a:

> Facebook, un viaggio nel pianeta «utile e dannoso» di Enrico Fierro

venerdì 28 novembre 2008

Hai ragione. Negli ultimi tempi parlo solo di cappucci all’ultima moda e di edilizia privata. Oltre a stilisti molto rinomati, ci sono tanti bravi muratori in Italia, che bisognerą pur rendere noti. In quanto alla dittatura che ci imputi, ci ispiriamo, lo scrivo per la prima volta, alla regola francescana. Ergo: pace e bene.

Un abbraccio

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: