Poster un message

En réponse à :
La società sparente in un articolo dell’Unità

Facebook, un viaggio nel pianeta « utile e dannoso » di Enrico Fierro

su facebook : Coraggio : è quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia.
samedi 29 novembre 2008 par Francesco Saverio Alessio
Coraggio : è quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia. Scrive Aldo Pecora (Ammazzateci tutti), Pino Masciari, Emiliano Morrone che con Francesco Saverio Alessio ha scritto un bel libro,« La società sparente », il sociologo Marcello Ravveduto che vuole fare un coordinamento degli scrittori antimafia, Biagio Simonetta che anima un bel sito (www.ndrangheta.it) sempre carico di informazioni e di un entusiasmo velato dalla tristezza per la sua disperata Calabria, Rosaria Capacchione e Rita Borsellino...e tantissimi altri. Altro che Villari, La Torre e pizzini...

En réponse à :

> Facebook, un viaggio nel pianeta « utile e dannoso » di Enrico Fierro

samedi 29 novembre 2008

Guardi che "la Voce di Fiore" non è uno spazio per discussioni su argomenti che non hanno interesse pubblico. Non penso di doverglielo ribadire ulteriormente. Quindi, se vuole discutere, non sia generico e astratto : arrivi alla sostanza. Diversamente, mi mandi una mail, e mi spieghi articolando. Non posso né voglio interpretarla. Un’ultima cosa : se il sito non le piace, può anche evitare di servirsene per i suoi discorsi, poco comprensibili in mancanza degli elementi essenziali. Le proposizioni che ci ha lasciato non evocano, purtroppo, né Wittgenstein né Goedel, per esempio, né i richiami alla specificità del politico fatti da Ricoeur. Così, fallaci e inconsistenti, mi cadono come olive passate.

Ora, senza compassione.

Emiliano Morrone


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :