Con lo pseudonimo di "amici di catanzaro", abbiamo ricevuto un post, nel pomeriggio di oggi, che riportiamo appena sotto per intero. Il post è stato inviato nel forum dell’articolo di cui al link Facebook e fa riferimento, a nostro avviso, alla posizione da noi assunta a proposito delle elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi di governo dell’Università La Sapienza di Roma. A riguardo, abbiamo voluto levare un nostro articolo di opinione, relativo a un’esplicita preferenza (...)
Pienamente d’accordo. Non è con l’anonimato e con l’insinuazione che ci si confronta democraticamente.
Anche se da poco,seguo spesso la voce di fiore e non penso proprio che i redattori abbiano voluto diffamare qualcuno. Non c’è niente di male a esprimere una preferenza e se l’articolo è stato omesso sono sicura che ci saranno le dovute ragioni! Dunque,invito "amici di catanzaro" ad uscire dall’anonimato e a manifestare "tranquillamente" il suo pensiero. Se i redattori sono pronti ad essere querelati e a prendersi le loro responasabilità non ho dubbi sul fatto che non ci sia stata alcuna diffamazione. Continuerò a seguire la voce di fiore e a leggere i suoi articoli, con la fiducia e la stima di sempre.
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.