Inviare un messaggio

In risposta a:
Solidarietà de La Voce di Fiore a Michele Cagnazzo, già nostro ospite al II festival della filosofia in Sila

MINACCE DI MORTE ALLO SCRITTORE-CRIMINALISTA MICHELE CAGNAZZO

E’ la conferma che stiamo vincendo e che dobbiamo continuare esattamente sulla strada della denuncia pubblica
martedì 2 dicembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
Ora tutto è troppo chiaro. Le associazione criminali stanno prendendo coscienza che l’azione civile sta sottraendo loro potere e prestigio, che le denunce degli scrittori, dei giornalisti, dei familiari delle vittime di mafia stanno arrecando a queste bestie più danni di condanne penali.

In risposta a:

> MINACCE DI MORTE ALLO SCRITTORE-CRIMINALISTA MICHELE CAGNAZZO

martedì 2 dicembre 2008

Ad una presentazione mi è bastato poco per capire che Michele Cagnazzo, è capace di raccontare tutto e non si ferma davanti a niente. Non fa sconti, non surroga, racconta il mondo per quello che è. Così ha fatto nel suo libro "Mafia una guerra senza confini", un vero e proprio strumento contro la mafia. Ora il suo libro ha indispettito la mafia. Ma sono sicuro che le innumerevoli minacce non riescono a farlo indietreggiare di un passo. Durante le conferenze alza la voce, esce la rabbia, e ciò che racconta colpisce, entra nello stomaco della gente. Colpisce perchè lui racconta la realtà in cui viviamo, dove niente ha valore se non genera potere, business. Vai avanti Michele...

Katia Castellaneta


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: