Inviare un messaggio

In risposta a:
S’indaga sul presunto piano per delegittimmare l’ex pm del capoluogo calabrese

Caso De Magistris, avvisi di garanzia per molti magistrati di Catanzaro

In corso perquisizioni, sequestri e notifiche da parte dei pm della procura di Salerno
martedì 2 dicembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
I carabinieri hanno perquisito gli uffici del procuratore generale Enzo Jannelli; dell’avvocato generale dello Stato Dolcino Favi; dei sostituti procuratori generali Alfredo Garbati e Domenico De Lorenzo e del pm Salvatore Curcio; dell’ex procuratore di Catanzaro Mariano Lombardi; del procuratore aggiunto vicario di Catanzaro Salvatore Murone. Le perquisizioni hanno riguardato anche le abitazioni di alcuni indagati dalle quali sono stati prelevati anche computer.

In risposta a:

> Caso De Magistris, avvisi di garanzia per molti magistrati di Catanzaro

martedì 2 dicembre 2008
Una magnifica notizia! Sono in fibrillazione. Dopo un paio di giornate in cui mi sentivo fiaccato dalla lotta impari contro le mafie ed i capuccetti e i grembiulini sporchi ed i colletti zozzi, un pò di linfa vitale riapre la speranza che anche nella mia amata e martoriata Calabria, la Giustizia possa fare il suo corso. Stasera all’incontro con i giovani dal tema " 19 luglio 1992: mistero intorno alla morte di Paolo di Borsellino " nel municipio di Desenzano del Garda parlerò con un altro entusiasmo. L’anno scorso l’otto di ottobre ero davanti al CSM per manifestare in favore di Luigi De Magistris e la notizia di oggi è per me e per tutti quelli che lottano per la Giustizia un grande regalo. Un saluto ad Olotrab!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: