Inviare un messaggio

In risposta a:

Università La Sapienza di Roma: vincono le destre per la stolzezza del centrosinistra. Usato e gabbato il fronte antimafia, rappresentato da Aldo Pecora

lunedì 8 dicembre 2008 di Francesco Delera
Ieri "Il Messaggero" ha aperto con le elezioni in Sapienza, rilevando l’affermazione delle destre e la sconfitta dell’"onda" contro la Gelmini.
I numeri parlano, e a volte non dicono con esattezza, però.
Certo è che l’astensionismo e lo spostamento del voto studentesco di due settimane, magari sfuggiti alla stampa, hanno pesato sul verdetto delle urne.
Presso il governo dell’ateneo, è passata la richiesta d’una drastica riduzione dei votanti, sostenuta soprattutto, pare, dall’ala più a (...)

In risposta a:

> Università La Sapienza di Roma: vincono le destre per la stolzezza del centrosinistra. Usato e gabbato il fronte antimafia, rappresentato da Aldo Pecora

giovedì 4 dicembre 2008
ma scusa non capisco perchè non hai ancora pubblicato il mio commento...e invece pubblichi te un commento su una cosa che le persone non leggono...se il problema è la parolina cazzata allora modificala con cavolata...ripeto nuovamente questo giornale non è per niente libero, serio professionale ma sa solo fare CENSURA, CENSURA, CENSURA, CENSURA.................... io mi chiamo andrea....devo darti anche il codice fiscale per far pubblicare un mio commento???? vuoi il mio indirizzo di residenza????? andrea_86@gmail.com sbaglio oppure dovrebbe opzionale lasciare le proprie generalità sul web??? sai che esiste una cosa che si chiama privacy????? sei pregato di pubblicare il mio commento.....se non hai nulla da temere... o la verità brucia e fa male????

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: