Inviare un messaggio

In risposta a:

UniversitÓ La Sapienza di Roma: vincono le destre per la stolzezza del centrosinistra. Usato e gabbato il fronte antimafia, rappresentato da Aldo Pecora

lunedì 8 dicembre 2008 di Francesco Delera
Ieri "Il Messaggero" ha aperto con le elezioni in Sapienza, rilevando l’affermazione delle destre e la sconfitta dell’"onda" contro la Gelmini.
I numeri parlano, e a volte non dicono con esattezza, per˛.
Certo Ŕ che l’astensionismo e lo spostamento del voto studentesco di due settimane, magari sfuggiti alla stampa, hanno pesato sul verdetto delle urne.
Presso il governo dell’ateneo, Ŕ passata la richiesta d’una drastica riduzione dei votanti, sostenuta soprattutto, pare, dall’ala pi¨ a (...)

In risposta a:

> UniversitÓ La Sapienza di Roma: vincono le destre per la stolzezza del centrosinistra. Usato e gabbato il fronte antimafia, rappresentato da Aldo Pecora

venerdì 5 dicembre 2008

Grazie di cuore, Giancarlo. Seguiamo anche gli operai, indispensabili al Paese.

Un abbraccio.

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: