Inviare un messaggio

In risposta a:
GOMORRA ITALICA. A MEMORIA PRESENTE E FUTURA....

BASILICATA E PETROLIO. TOTAL ITALIA E UNA MAREA DI TANGENTI. ARRESTATO L’AMMINISTRATORE DELEGATO. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta.

martedì 16 dicembre 2008 di Federico La Sala
[...] Le misure cautelari - in carcere per alcune persone, agli arresti domiciliari per altre - sono state disposte dal gip di Potenza Rocco Pavese, su richiesta del pm Henry John Woodcock, ed eseguite da Carabinieri del Noe guidati dal tenente colonnello Sergio De Caprio (il ’Capitano Ultimo’ che arrestò Totò Riina) e personale della squadra mobile di Potenza, diretta da Barbara Strappato.
Gli arresti sono stati fatti in gran parte a Roma, con la collaborazione della squadra mobile della (...)

In risposta a:

> BASILICATA E PETROLIO. TOTAL ITALIA E UNA MAREA DI TANGENTI. ARRESTATO L’AMMINISTRATORE DELEGATO. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta.

lunedì 14 settembre 2009

E’ quasi un anno da quando sono state svolte le selezioni a Potenza per il sito di Tempa Rossa ed ancora non si sà alcuna novità. Dopo lo scandalo Total (Amministratore Delegato, Margiotta, Ferrara e chi più ne ha ne cita) non si è saputo più nulla, se non una semplice mail inviata il 15 dicembre 2008 ai vincitori della selezione in cui è stato scritto che entro il primo trimestre del 2009 avrebbero avuto notizie. Ancora stiamo aspettando, c’è qualcuno (oltre all’ufficio Risorse Umane_Total-Roma, che ci dice sempre di non sapere nulla) che ci può dare una valida e concreta risposta?

Grazie


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: