Inviare un messaggio

In risposta a:
GOMORRA ITALICA. A MEMORIA PRESENTE E FUTURA....

BASILICATA E PETROLIO. TOTAL ITALIA E UNA MAREA DI TANGENTI. ARRESTATO L’AMMINISTRATORE DELEGATO. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta.

martedì 16 dicembre 2008 di Federico La Sala
[...] Le misure cautelari - in carcere per alcune persone, agli arresti domiciliari per altre - sono state disposte dal gip di Potenza Rocco Pavese, su richiesta del pm Henry John Woodcock, ed eseguite da Carabinieri del Noe guidati dal tenente colonnello Sergio De Caprio (il ’Capitano Ultimo’ che arrestò Totò Riina) e personale della squadra mobile di Potenza, diretta da Barbara Strappato.
Gli arresti sono stati fatti in gran parte a Roma, con la collaborazione della squadra mobile della (...)

In risposta a:

> BASILICATA E PETROLIO. TOTAL ITALIA E UNA MAREA DI TANGENTI. ARRESTATO L’AMMINISTRATORE DELEGATO. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta.

martedì 29 settembre 2009
ciao, anch’io ho ricevuto l’e mail della selezione total sito tempa rossa a dicembre 2008.. ho chiamato a marzo 2009 alla sede della total di roma mi è stato detto che riceveremo un’e mail tutti sia con esito positivo sia con esito negativo in più per chi ha l’esito positivo verrà avvisato telefonicamente... poi ho richiamato 15 giorni fà sempre alla sede di roma 0661248306 mi è stato detto che non si sa ancora niente e che avremo notizie tramite tg3 e girnali locali... per qualsiasi novità vi prego di pubblicarlo, grazie.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: