Inviare un messaggio

In risposta a:
Download

Scaricabile gratis "La società sparente", libro su De Magistris e l’oscura Catanzaro, la corruzione in Calabria, ’ndrangheta, politica e massoneria deviata. Download del decreto con intercettazioni della Why not

venerdì 2 dicembre 2011
Pubblichiamo in pdf il testo della seconda edizione di "La società sparente" (Neftasia Editore), di Emiliano Morrone e Francesco Saverio Alessio.
Misteriosamente scomparso, il volume, con prefazione di Gianni Vattimo e Angela Napoli, racconta la vicenda dell’ex pm Luigi De Magistris, la Calabria della corruzione, l’impegno dei movimenti civili a favore del magistrato, le indagini a carico dei consiglieri regionali, la sparizione della società calabrese, delitti e omicidi impuniti alla punta (...)

In risposta a:

> Scaricabile gratis "La società sparente", libro su De Magistris e l’oscura Catanzaro, la corruzione in Calabria, ’ndrangheta, politica e massoneria deviata

venerdì 19 dicembre 2008

Grazie infinite cara Annarita. Dobbiamo far circolare la verità. Siamo schiacciati da un’oligarchia fatta di burocrati, politici, grembiulini sporchi, mafiosi e gentaglia varia, che si sta mangiando tutta la ricchezza e ci lascia nella disperazione e nell’emigrazione. La società sparente può illuminare molti sui meccanismi perversi usati da chi calpesta i nostri diritti e non osserva i propri doveri, è per questo che lo abbiamo messo a disposizione di questa umanità che è all’oscuro dei fili e di chi li manovra. Ribelliamoci, avanziamo con decisione nella denuncia e nelle richieste di giustizia. Riconquistiamo la dignità e l’orgoglio di essere cittadini civili. Grazie infinite per esserci sempre vicina.

Scaricabile gratis "La società sparente", libro su De Magistris e l’oscura Catanzaro, la corruzione in Calabria, ’ndrangheta, politica e massoneria deviata.

Download del decreto con intercettazioni della Why not

Il decreto di perquisizione della procura di Salerno nei confronti dei magistrati di Catanzaro ed altri imputati.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: