Inviare un messaggio

In risposta a:
UNA VERGOGNA SENZA FINE ... E SENZA NEMMENO PIU’ LA POSSIBILITA’ DI URLARE: "FORZA ITALIA"!!!

UN’ONDA DI FANGO TRAVOLGE L’ITALIA. AL GRIDO "VADO AVANTI", GLI "EROI" DELLA CASTA LAVORANO A FAVORIRNE L’AVANZATA!!! Una nota di Francesco Merlo e di Gian Antonio Stella.

Abbassamento della soglia della dignità collettiva? Bassolino ha detto di non leggere i documenti che firma, parodiando così gli imputati di Norimberga...
sabato 20 dicembre 2008 di Federico La Sala
[...] le classifiche sulla percezione della corruttela elaborate da Transparency:
nel 1993, in piena Tangentopoli, eravamo al 30˚ posto tra i Paesi virtuosi. Nel 2007 stavamo al 41˚e quest’anno siamo precipitati al 55˚.Dietro (a parte la Grecia che di questo passo sorpasseremo a ritroso) abbiamo solo Paesi come la Turchia, la Tunisia, la Georgia, la Colombia... Davanti abbiamo il Portorico, il Botswana, Cipro... Qualcuno obietterà che si tratta di graduatorie da prendere con (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: