Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedel-tà

Il giornalismo deviante di Striscia la notizia, i granchi del bravo Ghione e l’audience dell’egregio Greggio. Tutto grazie a quella bomba mediatica di Padre Fedele, sospettato amante e responsabile della conversione della pornostar Luana Borgia, che ora rivela di confessate pratiche sessuali del frate nelle missioni in Africa. Appello di Emiliano Morrone al cardinale Ruini: "Respinga questa televisione"

venerdì 10 febbraio 2006 di Emiliano Morrone
Ghione intervista gli ospiti dell’Oasi francescana, facendoli "meditare" sulle telefonate da 166 di padre Fedele. Greggio si sganascia dalle risate, ironizzando sui balli del nostro. E l’Italia va avanti, in uno stato, magnifico, di giustizia ed eguaglianza sociale.
Ormai, padre Fedele è diventato indispensabile, pare soprattutto a Striscia la notizia, per assicurare ascolti clamorosi e rimbecillire l’Italia della chiacchiera. Dispiace sinceramente, per il programma di Ricci, sempre (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: