Inviare un messaggio

In risposta a:
IN PRINCIPIO ERA IL LOGOS ... BIFORCUTO!!! LA LINEA POLITICO-TEOLOGICA ’ETERNA’ DELLA FILOSOFIA E DELLA CULTURA ITALIANA....

GAZA, GLI INTELLETTUALI ’ITALIANI’ DEL PARTITO "FORZA ISRAELE", E LA PULIZIA ETNICA DEI PALESTINESI. Cari ’intellettuali’ ... L’urlo e l’appello di Paolo Barnard per la verita’ e la riconciliazione

domenica 11 gennaio 2009 di Federico La Sala
[...] Il mio appello a questi colti mistificatori è: continuare a seppellire sotto un oceano di menzogne, di ipocrisia, sotto l’indifferenza allo strazio infinito di un popolo, sotto la vostra paura o la vostra convenienza, la grottesca sproporzione fra il torto di Israele e quello palestinese, causa e causerà ancora morti, agonie, inferno in terra per esseri umani come noi, palestinesi e israeliani. Sono più di cento anni che il nostro mondo li sta umiliando, tradendo, derubando, (...)

In risposta a:

> GAZA ---- GRUPPO MARTIN BUBER - EBREI PER LA PACE: NON SOLO TREGUA, NON SOLO FINE DELLA GUERRA, MA UN DEGNO FUTURO.

mercoledì 25 marzo 2009

No es ese el camino. Israel debe dejar de asesinar a los palestinos. y de robar tierras.

Vuestro mensaje es de una hipocresia repugnante.

Hay un solo culpable en esta situacion: el Estado de Israel con su ejercito terrorista y la poblacion judia complice.

Israel desaparecera en mucho menos tiempo de lo que los mismos judios piensan. Solo se creara el Estado de Palestina, y en él, si lo desean, podran vivir los judios bajo el gobierno legitimo de Hamas.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: