Inviare un messaggio

In risposta a:
GOLPISMO ’IN PROGRESS’. UN CITTADINO HA RUBATO IL NOME DI TUTTO UN POPOLO E NE HA FATTO LA BANDIERA DEL PROPRIO PARTITO PERSONALE E REALIZZATO LA PIU’ GRANDE BOLLA SPECULATIVA DELLA STORIA POLITICA ITALIANA...

LA MAGISTRATURA IN UNA DEMOCRAZIA MORIBONDA, SUICIDATA DA UN POPOLO CHE HA PERSO IL SUO NOME E IL SUO ONORE AL GRIDO DI "FORZA ITALIA"!!! Alcune amare riflessioni di Giancarlo De Cataldo

sabato 10 gennaio 2009 di Federico La Sala
[...] In fondo, mentre l’idea di giustizia, nella sua astratta formulazione, è immanente nell’uomo, i sistemi concreti per la sua attuazione sono storicamente dati, e dunque transeunti.
Qualcuno dovrà pur sempre giudicare, s’intende: ma perché un giudice? In fondo, un funzionario dotato di un bagaglio di competenze tecniche è facilmente fungibile: con un amministratore pubblico, un giornalista, un esperto di mass-media, un hacker, quisque de populo estratto a sorte da un sofisticato grande (...)

In risposta a:

> LA MAGISTRATURA IN UNA DEMOCRAZIA MORIBONDA, SUICIDATA DA UN POPOLO CHE HA PERSO IL SUO NOME E IL SUO ONORE AL GRIDO DI "FORZA ITALIA"!!! --- Un augurio di Anna Rita Sarro (di Federico La Sala)

domenica 11 gennaio 2009

UN AUGURIO DI ANNA RITA SARRO

CARA ANNA RITA

QUANDO UNA PERSONA O UNA COMUNITA’ O ADDIRITTURA UN POPOLO PERDE (O SI FARE RUBARE) IL PROPRIO NOME HA già PERSO TUTTO, LA SUA DIGNITA’ E IL SUO ONORE.

A questo siamo giunti, con la nascita del partito "Forza Italia" ieri (1994) e del "popolo della libertà" oggi (2008) - con la connivenza e il sonnambulismo di cittadini e cittadine, ma anche e sopratutto dei cosidetti Intellettuali, delle Istituzioni e della stessa Magistratura, e, con l’appoggio a questo progetto di tutti gli egoismi e di tutte le mafie!!!

Ringraziamo noi te, per la benevola e lucidissima attenzione. Il tuo è anche il nostro augurio: che tutti i cittadini e tutte le cittadine si destino dal sonno dell’intelligenza nel quale son caduti per via di un sistema massmediatico totalitario al quale ci si è oramai assuefatti.

Per la Redazione

Federico La Sala


Sul tema, nel sito, si cfr. il ’quaderno’:

LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL MENTITORE ISTITUZIONALE ... 1994-2008: LA LUNGA E BRILLANTE CAMPAGNA DI GUERRA DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA" CONTRO L’ITALIA. Alcuni documenti per gli storici e i filosofi del presente e del futuro


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: