Inviare un messaggio

In risposta a:
Società civile

Difendiamo la democrazia e la legalità costituzionale. A Roma, manifestazione nazionale a sostegno del procuratore Apicella e dell’uguaglianza dei cittadini davanti alla legge

L’appuntamento è il 28 gennaio a Piazza Farnese, a partire dalle ore 9. Anche Francesco Saverio Alessio, Biagio Simonetta ed Emiliano Morrone porteranno una testimonianza, raccontando la Calabria degli affari sporchi e della subordinazione delle masse
mercoledì 28 gennaio 2009 di Francesco Saverio Alessio
"E’ inconcepibile che in un sistema democratico una procura (Salerno), il cui operato è stato ritenuto legittimo dal Tribunale del Riesame, venga smantellata. Ed altrettanto assurdo è che non ci siano state misure disciplinari verso i giudici di Catanzaro, indagati per corruzione in atti giudiziari proprio dalla procura smembrata".
Sono state queste le parole diffuse in una nota dal Comitato promotore della manifestazione "Difendiamo la democrazia e la legalità costituzionale", alla quale (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: