Inviare un messaggio

In risposta a:
Droga

L’Associazione Cannabis Terapeutica sulle modifiche riguardanti la legge sulla droga. Scrive il presidente, Salvatore Grasso

venerdì 10 febbraio 2006 di Emiliano Morrone
In data odierna è stato approvato alla Camera un provvedimento che modifica profondamente il DPR 309/90 (la cosiddetta legge sulla "droga").
In base alle nuove norme "la Cannabis indica, i prodotti da essa ottenuti, i tetraidrocannabinoli, i loro analoghi naturali, le sostanze ottenute per sintesi o semisintesi che siano ad essi riconducibili per struttura chimica o per effetto farmaco-tossicologico" sono definite come sostanze che "non trovano nessun impiego terapeutico" (Tabella I). (...)

In risposta a:

> L’Associazione Cannabis Terapeutica sulle modifiche riguardanti la legge sulla droga. Scrive il presidente, Salvatore Grasso

giovedì 22 marzo 2007

http://health.groups.yahoo.com/group/CistidiTarlov/messages

http://cistiditarlov.populus.org/

Sig.ra Paola, la invito al nostro forum e a visitare il nostro sito e magari a raccontarci la sua esperienza.

Affettuosi saluti. Elisa


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: