Inviare un messaggio

In risposta a:
RAGIONE E FEDE. Costituzione e Sovranità ...E si continua a dormire - il sonno della ragione e della fede: una lettera del 2002 !!!

PER UNA NUOVA UMANITA’, UN NUOVO CRISTIANESIMO!!! DEPONIAMO LE ARMI, APRIAMO UN DIBATTITO TRA CATTOLICI E NON - di Federico La Sala

LA "SACRA FAMIGLIA" DELLA GERARCHIA CATTOLICO-ROMANA E’ ZOPPA E CIECA: IL FIGLIO HA PRESO IL POSTO DEL PADRE DI GESU’ E DEL "PADRE NOSTRO" ... E CONTINUA A "GIRARE" IL SUO FILM PREFERITO, "IL PADRINO".
sabato 11 agosto 2007 di Emiliano Morrone
[...] Dio “è amore” (1Gv.: 4,8) e Gesù (non
Edipo, né tanto meno Romolo!) è figlio dell’amore di un
uomo (Giuseppe, non Laio né tanto meno Marte, ma un
nuovo Adamo) e una Donna (Maria) e non Giocasta né
tanto meno Rea Silvia, ma una nuova Eva [...]
VIVA L’ITALIA. LA QUESTIONE "CATTOLICA" E LO SPIRITO DEI NOSTRI PADRI E E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI. Per un ri-orientamento antropologico e teologico-politico.

E si continua (...)

In risposta a:

> La vera Paideia del "dio" di GIUSEPPE, MARIA, E GESU’ - non del "dio" di "Mammasantissima" !!!

sabato 17 marzo 2007

Caro Biagio

attaccato al Logos ... morto o vivo? Questo è il problema (a proposito - non abbiamo capito ancora nemmno la ’lezione’ dell’Amleto)!!! Non accechiamoci e non facciamoci accecare!!!

Non confondiamo l’acqua morta - il "Santo Padre" Ratzinger-Benedetto XVI , con l’acqua viva - il "Padre nostro" di Giuseppe, Maria, e Gesù!!! Usciamo dalla preistoria!!! E cerchiamo di vivere e vivere bene - tutti e tutte!!!

Rileggi l’Eu-angélo - non il van-gelo!!! E anche:

LO SPIRITO DI ASSISI ... E LO SPIRITO DI MONACO. All’ Incontro interreligioso di preghiera per la pace, voluto da Giovanni Paolo II (1986),tenutosi ad Assisi, Benedetto XVI non va - manda un messaggio ... ma poi, oggi - da Monaco di Baviera, ‘urla’ al mondo che sono gli Altri che hanno paura ... di un Occidente che oscura Dio! Dopo Wojtyla (Giovanni Paolo II a Casablanca - nel 1985 - baciò il Corano!), il Libro si è chiuso ... e il cielo si è oscurato

M. cordiali saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: