Inviare un messaggio

In risposta a:
IN MEMORIA DI SANDRO PERTINI. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO, SI RIPRENDA LA PAROLA, E GRIDI DAL TORRINO DEL QUIRINALE : FORZA ITALIA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

L’UNIONE DELLE CAMERE PENALI SCENDE IN CAMPO A DIFESA DEL PRESIDENTE, CHE GRIDA "FORZA ITALIA" E "GARANTISCE LA COSTITUZIONE", E DENUNCIA DI PIETRO - "GIUSTAMENTE"!!!

venerdì 30 gennaio 2009 di Federico La Sala
[...] Secondo la denuncia, "accusando il presidente della Repubblica di comportamenti non imparziali e omissivi assimilati a quelli di natura omertosa propri della mafia, l’onorevole Di Pietro ha oscurato la limpidezza morale e il credito di cui devono essere necessariamente circondate le attribuzioni al capo dello Stato, delegittimandolo nella persona e nella istituzione che rappresenta" [...]
LE "BUGIE" DI MASSIMO GIANNINI E LA "VERITA’" DI BERLUSCONI: "FORZA ITALIA", "IL PRESIDENTE SONO (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: