Inviare un messaggio

In risposta a:
Religio

Suore abusate da preti: "errore di sistema" - "ME LA PRENDO CON VOI, GESTORI DELLA FEDE, ..." - a cura di Federico La Sala

venerdì 10 febbraio 2006 di Emiliano Morrone
Lettera al papa di un sacerdote "reduce dalla missione"
Da Adista n 50 del 2001
DOC-1097. ROMA-ADISTA. Si autodefinisce un "reduce dalla missione" e scrive una lettera al papa per chiedergli: "ma quei preti sono proprio dei mostruosi stupratori o a loro volta vittime violentate?". Il tema è dunque quello della violenza perpetrata da alcuni sacerdoti su giovani suore e novizie, denunciata alle autorità vaticane e alla dirigenza della Unione dei Superiori Generali a partire dal 1994 (v. (...)

In risposta a:

> Suore abusate da preti: "errore di sistema" - "ME LA PRENDO CON VOI, GESTORI DELLA FEDE, ..." - a cura di Federico La Sala

giovedì 10 settembre 2009
l’umus viene creato dall’interagire di vermi e terriccio di sottobosco, però le piante crescono alti e forti,chissà che misteri si celano tra le radici sprofondate laggiù.Troppe dame e cavalieri titolati accorrono a concimare. Il raccolto dà buoni frutti. I tassi sono alti e robusti. Le faine si incuneano tra pollai fuori dalle mura e dentro i palazzi si accucciano tra gli scranni. Non è il sesso che manca ma la verità, il coraggio di dichiarasi di uscire alla luce della Luna. I lupi ci divoreranno, loro ululanti ed in branchi sempre affamati di potere.Meschini, se da soli chiaman altri e il capo branco col pelo bello e lucente si inebria di tanto cibo da spartirsi tra pochi eletti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: