Avevamo scritto da principio le ragioni del nostro appello: disavanzo di 10.000 euro e necessità di recupero per continuare. Lo avevamo chiarito.
Avevamo reso pubblico il nostro bilancio e aggiornato puntualmente lavocedifiore.org e ndrangheta.it, rispetto alle donazioni ricevute.
Avevamo chiesto contributi liberi, anche di soli 5 euro, anzitutto per un fatto ideologico e politico, in senso nobile.
Primo, contano le piccole azioni; quando convinte, compiute per adesione a un progetto (...)
leggendo l’articolo mi è venuta spontanea una domanda...... Ma se invece dell’indifferenza della città di san giovanni in fiore ai problemi della calabria ,fosse l’indifferenza verso attacchi bugiardi alla nostra città e la montagna di zucchero filato costruita sulla massiccia presenza della ’ndrangheta a san giovanni in fiore ad aver portato alla chiusura di voce di fiore? Vi siete chiesti se la gente non partecipa al vostro cordoglio perchè magari è stanca di prestare il nome del proprio paese alla causa di notorietà e per far soldi di Emiliano Morrone? fossi in voi un pensierino lo farei....non tutti quelli che non sono d’accordo con voi sono delinquenti o stupidi ma magari vivono soltanto più di voi il paese e sentirne parlare come un covo mafioso può dare fastidio per semplice mancanza di riscontri! semplicemente i soldi che dovrei o vorreste voi li spenderò per fazzolettini....mi serviranno per piangere un paese disrtutto forse dalle vostre bugie
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.