Poster un message

En réponse à :
Editoriale

Addio "la Voce di Fiore". Nonostante tutto, non ce l’hai fatta. La Ndrangheta, cioè il Silenzio, ha vinto sulla Parola

mercredi 31 décembre 2008 par Emiliano Morrone
Avevamo scritto da principio le ragioni del nostro appello : disavanzo di 10.000 euro e necessità di recupero per continuare. Lo avevamo chiarito.
Avevamo reso pubblico il nostro bilancio e aggiornato puntualmente lavocedifiore.org e ndrangheta.it, rispetto alle donazioni ricevute.
Avevamo chiesto contributi liberi, anche di soli 5 euro, anzitutto per un fatto ideologico e politico, in senso nobile.
Primo, contano le piccole azioni ; quando convinte, compiute per adesione a un progetto (...)

En réponse à :

> Addio "la Voce di Fiore". Nonostante tutto, non ce l’hai fatta. La Ndrangheta, cioè il Silenzio, ha vinto sulla Parola

lundi 2 février 2009

Ieri ho inviato il seguente messaggio su facebook : UNA VOCE LIBERA NON PUÒ MORIRE Ai membri di HORACIO VERBITSKY per la libertà di stampa ed IO NON COMPRO IL CORRIERE DELLA SERA http://www.facebook.com/event.php ?eid=112088050453 La “Voce di Fiore” http://www.lavocedifiore.org/SPIP/ non è riuscita a raccogliere tutti i soldi necessari per assicurare la sopravvivenza : mancano ancora 3.530 euro e sta per chiudere. http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3 ?id_article=3949 UNA VOCE LIBERA NON PUÒ MORIRE. “La Voce di Fiore” non pubblicherà ulteriori appelli. Muoviamoci anche noi di HORACIO VERBITSKY per le libertà di stampa, facciamo uno sforzo ed impegniamoci : 1) a versare un contributo per lunedì ; 2) a pubblicizzare al massimo appelli affinché altri aderiscano. Grazie a tutti, anche solo per diffondere l’annuncio.

Oggi ho provveduto ad inviarvi tramite bonifico bancario la somma di 100 euro.

Raffaele Spada - Lamezia Terme


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :