Inviare un messaggio

In risposta a:
GOLPISMO STRISCIANTE: 1994-2009. UN CITTADINO RUBA IL NOME DI TUTTO IL POPOLO ITALIANO, NE FA LA BANDIERA DEL PROPRIO PARTITO PERSONALE E REALIZZA LA PIU’ GRANDE BOLLA SPECULATIVA DELLA STORIA POLITICA D’ITALIA...

ITALIA, ULTIMO ATTO. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DICHIARA DI ESSERE IL VERO PRESIDENTE DELL’ITALIA E GRIDA: "FORZA ITALIA"!!! La svolta bonapartista - di Ezio Mauro

giovedì 7 febbraio 2008 di Federico La Sala
[..] Dall’altra sponda del Tevere, mai cosė stretto, č venuto il plauso a Berlusconi del Cardinal Martino, presidente del pontificio consiglio Giustizia e Pace, e la sua "profonda delusione" per la scelta di Napolitano di non firmare il decreto. Come se insieme alle chiavi di San Pietro il Vaticano avesse anche la golden share del governo italiano e delle sue libere istituzioni. Certo, sotto gli occhi attoniti del Paese e sotto gli occhi che non vedono di Eluana Englaro ieri č andato in (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: