Inviare un messaggio

In risposta a:
Informazione

La Voce di Fiore resta ferma fino al 15 febbraio per causa di aggiornamenti teologico-politici del direttore, salvi i contributi del responsabile della Difesa civica on line, Vincenzo Tiano. Dal 16 febbraio, aggiornamento con le selezioni del prof. Federico La Sala e con scritti del medesimo in materia di fede, religione e attualitą

domenica 12 febbraio 2006 di Emiliano Morrone
Dovendo aggiornarmi teologicamente e politicamente e, soprattutto, dovendo seguire dei procedimenti legali nei confronti di alcuni lettori che ci hanno scritto in modo molesto e ingiurioso, non posso occuparmi dell’aggiornamento del giornale, fino al prossimo 15 febbraio. Ricordo che anche se non firmati, i messaggi inviati alla nostra redazione contengono l’indirizzo Ip della postazione da cui sono partiti. Dal 16, la Voce riprende il suo abituale ritmo, con interessantissimi contributi (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: