Inviare un messaggio

In risposta a:
CRISI ECONOMICA E COMPORTAMENTI ....

STIPENDIO DEI PARLAMENTARI: AUTORIDUZIONE DEL 25% PER FONDO DI SOLIDARIETA’. Promotori dell’iniziativa Francesco Laratta, Vincenzo Vita, e Gianrico Carofiglio del Pd. Una nota di Carmelo Lopapa - a cura di pfls

PRIMA DI TUTTO, RESTITUIRE ALL’ *ITALIA* IL SUO *NOME* E IL SUO ONORE!!!
lunedì 9 marzo 2009 di Federico La Sala
[...] la lettera che da domani riceveranno tutti i parlamentari nazionali ed europei porta la prima firma di Francesco Laratta, deputato cosentino. Nella stessa direzione si stanno muovendo al Senato Vincenzo Vita e Gianrico Carofiglio.
"Il momento è grave, usciamo dalla retorica e versiamo tutti il 25% della nostra indennità base ad un fondo di solidarietà per l’intero 2009. Consegneremo l’elenco delle adesioni ai presidenti di Camera e Senato e poi si vedrà che fare". La platea chiamata (...)

In risposta a:

> STIPENDIO DEI PARLAMENTARI: AUTORIDUZIONE DEL 25% PER FONDO DI SOLIDARIETA’. Promotori dell’iniziativa Francesco Laratta, Vincenzo Vita, e Gianrico Carofiglio del Pd. Una nota di Carmelo Lopapa - a cura di pfls

lunedì 9 marzo 2009
Perchè parallelamente non creare una voce dell’ otto per mille da destinare a tale fondo ? Oppure permettere mensilmente un prelievo dalla propria busta paga ?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: