Inviare un messaggio

In risposta a:
Inchieste

Calabria: dormono sulla collina, spendono e danneggiano l’Abbazia di Gioacchino da Fiore

venerdì 13 marzo 2009 di Emiliano Morrone
San Giovanni in Fiore (Cosenza) - L’Abbazia florense è prigioniera di un’impalcatura imponente, forse ormai insicura, lasciata all’usura del tempo. I lavori di consolidamento, restauro e rifunzionalizzazione del monumento, finanziati col Pit Sila e iniziati nell’agosto 2007, sono fermi.
Con ordine di sospensione del 7 settembre 2007, la Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio (Sbap) di Cosenza reagì a una “decisione assunta unilateralmente dai tecnici firmatari (...)

In risposta a:

> Calabria: dormono sulla collina, spendono e danneggiano l’Abbazia di Gioacchino da Fiore

martedì 10 marzo 2009

Cara Giovanna incazzata(ammesso che questo sia il tuo vero nome,visto ch’è consuetudine,a San Givanni in Fiore,l’anonimato,segno di vigliaccheria).

Che la città in questione,intesa come civitas,ovvero l’insieme dei cittadini,sia sincera,ne dubito fortemente. Non c’è bisogno di portare argomenti per dimostrarlo,perchè i vostri post si commentano da soli.

Per fortuna non tutti seguiamo gli impulsi sessuali,come hai voluto far intendere,preferendo,piuttosto,attivare il cervello. Sempre che tu ne abbia uno,liberalo dalle nebbie e dal fumo che in questo periodo dell’anno fuoriesce dai comignoli.Ed incazzati di meno,che fa male alla salute!!

Anna Rita Sarro


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: