Inviare un messaggio

In risposta a:
"FORZA ITALIA"!!! LA LUNGA MARCIA DI GIANFRANCO FINI, PER LA RINASCITA DEL POPOLO D’ITALIA, DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" ...

FIERA DI ROMA, CONGRESSO PDL: DISCORSO DI FINI. LA PLATEA IN PIEDI, CON BERLUSCONI, APPLAUDE. Nella giornata di ieri è stato invece il discorso di Berlusconi, zeppo dei suoi cavalli di battaglia, a segnare il congresso.

Il Pdl non esisterebbe «senza la lucida follia che a volte sembra guidare il presidente del Consiglio» che «ha creduto nel Pdl quando era difficile crederci».
sabato 28 marzo 2009 di Federico La Sala
[...] Al congresso è arrivato anche un messaggio del presidente Napolitano, in cui ringrazia «per il messaggio che mi è stato indirizzato nel giorno della nascita del nuovo partito del Popolo della libertà». «Ho colto nel messaggio - scrive il Capo dello Stato - insieme con accenti di cordiale riconoscimento ed omaggio, riferimenti puntuali agli indirizzi che ho perseguito e perseguo nell’esercizio delle funzioni che la Costituzione assegna al presidente della Repubblica, come imparziale (...)

In risposta a:

> FIERA DI ROMA, GONGRESSO PDL: DISCORSO DI FINI. ---- POLITICA, FILOSOFIA, E ... NOTTE CULTURALE.

sabato 28 marzo 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: