Inviare un messaggio

In risposta a:
Appello alla politica, alla società civile, ai giovani dell’antimafia

Ndrangheta: Gianni Vattimo interviene sul caso del testimone di giustizia Pino Masciari, senza scorta, prossimo allo sciopero della fame

Da Torino, il filosofo scrive: "Impediamo che Masciari venga eliminato dalla mancanza di tutela e, anzitutto, da un isolamento che può essergli fatale"
venerdì 3 aprile 2009 di Emiliano Morrone
Occorre che tutti siamo vicini a Pino Masciari, imprenditore e testimone di giustizia che ha permesso di condannare pericolosi ’ndranghetisti e diversi collusi. Masciari non vive più nella sua terra, la Calabria, da dodici anni.
Per questioni burocratiche, essendo sotto protezione, non ha potuto vedere sua madre, se non prima che morisse. La scorta di Stato gli viene data e revocata in modo illogico. Nonostante una recente sentenza del Tar del Lazio in suo favore, non gli è assicurata (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: