Inviare un messaggio

In risposta a:
TERREMOTO: SITUAZIONE DRAMMATICA. STATO DI EMERGENZA NAZIONALE

L’Abruzzo sconvolto dal terremoto. Polemiche sul sisma, allarmi ignorati.

Giampaolo Giuliani , ricercatore dei laboratori del Gran Sasso, aveva previsto un terremoto di proporzioni disastrose
lunedì 6 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, inviperito martedì 31 marzo si era scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione. Tra gli «imbecilli» c’era Giampaolo Giuliani, ricercatore presso i Laboratori nazionali del Gran Sasso che, in seguito allo sciame sismico che sta interessando l’Abruzzo da più di un mese, aveva lanciato l’allarme: la regione sarà colpita domenica 29 marzo da un terremoto «disastroso». Giuliani è (...)

In risposta a:

> L’Abruzzo sconvolto dal terremoto. Polemiche sul sisma, allarmi ignorati. --- Ancora forti scosse...alle 00,55, di magnitudo 4.3, e alle 2.52, con magnitudo 5.2, con epicentro L’Aquila, Pizzoli e Barete.

giovedì 9 aprile 2009

Ansa» 2009-04-09 07:38

-  Terremoto: ancora forti scosse, bilancio morti sale a 273
-  Recuperati i corpi di due studenti, oggi Napolitano all’Aquila

(ANSA) - L’AQUILA, 9 APR - Ancora una notte di scosse e di paura per le popolazioni dell’Abruzzo aquilano. Due forti scosse si sono verificate alle 00,55, di magnitudo 4.3, e alle 2.52, con magnitudo 5.2, con epicentro L’Aquila, Pizzoli e Barete.Poi una terza alle 5.14. Intanto sale a 273 il numero dei morti. Sono stati recuperati i corpi di 2 giovani che risultavano tra i dispersi nel crollo della Casa dello Studente. Oggi il capo dello Stato all’Aquila.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: