Inviare un messaggio

In risposta a:
TERREMOTO: SITUAZIONE DRAMMATICA. STATO DI EMERGENZA NAZIONALE

L’Abruzzo sconvolto dal terremoto. Polemiche sul sisma, allarmi ignorati.

Giampaolo Giuliani , ricercatore dei laboratori del Gran Sasso, aveva previsto un terremoto di proporzioni disastrose
lunedì 6 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, inviperito martedì 31 marzo si era scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione. Tra gli «imbecilli» c’era Giampaolo Giuliani, ricercatore presso i Laboratori nazionali del Gran Sasso che, in seguito allo sciame sismico che sta interessando l’Abruzzo da più di un mese, aveva lanciato l’allarme: la regione sarà colpita domenica 29 marzo da un terremoto «disastroso». Giuliani è (...)

In risposta a:

> L’Abruzzo sconvolto dal terremoto. Polemiche sul sisma, allarmi ignorati. - Il sisma, di magnitudo 6,3 Richter, ha colpito la zona intorno al capoluogo abruzzese. L’epicentro a 95 chilometri da Roma.

mercoledì 3 giugno 2009
Siamo tecnici e operai specializzati in opere di ristrutturazioni con esperienza trentennale, disposti a venire in Abruzzo per contribuire al risanamento di quelle zone duramente colpite dal sisma. Attualmente figura regolarmente iscritta alla Camera Commercio di Bari la ditta STILEDIL del Geometra Pietro Chieco, ma stiamo costituendo una Cooperativa di tecnici e operai specializzati in tutti i settori dell’edilizia; i componenti tutti specializzati con notevoli essperienze. Gradiremmo se possibile essere contattati per un eventuale incontro. Nel qual caso lascio recapito telefonico. Sono il Geom. L. Chieco padre di Pietro Chieco 333.5976704 E-mail = leonardo.chieco@virgilio.it

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: