Inviare un messaggio

In risposta a:
PER L’ABRUZZO. I SOLDI DEL REFERENDUM, SUBITO PER I TERREMOTATI...

I 460 milioni del referendum vadano ai terremotati. Appello al governo - L’Unità rilancia con forza questo appello

All’iniziativa aderisce anche il comitato promotore del referendum di Giovanni Guzzetta e Mario Segni.
mercoledì 8 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] in queste ore nessuno ha voglia dei tatticismi politici di fronte alle immagini e alle storie drammatiche che arrivano dall’Abruzzo. Quello che si chiede allo Stato è una risposta concreta. Quei 460 milioni possono essere un primo, importante, passo.
FIRMA L’APPELLO [...]

Appello al governo, i 460 milioni del referendum vadano ai terremotati
FIRMA L’APPELLO
Il tam tam sta crescendo sempre di più. La domanda è semplice e le (...)

In risposta a:

> I 460 milioni del referendum vadano ai terremotati. Appello al governo - ... l’Abruzzo è in ginocchio e ha bisogno d’aiuto.L’adesione della presidente della Provincia de L’Aquila, Stefania Pezzopane.

martedì 7 aprile 2009

L’adesione della presidente della Provincia de L’Aquila

Cari amici de l’Unità,

l’Abruzzo è in ginocchio e ha bisogno d’aiuto. Ha bisogno di finanziamenti per ricominciare e per ritrovare il suo futuro. Per questo aderisco al vostro appello affinché il governo proceda all’accorpamento delle elezioni europee e del referendum e utilizzi i 460 milioni che in questo modo si risparmierebbero per la ricostruzione delle città e dei paesi distrutti dal terremoto.

Colgo l’occasione per aggiungere: il ponte sullo Stretto di Messina può aspettare, anche i soldi stanziati per quell’opera possono essere destinati alla nostra drammatica emergenza. Non c’è tempo da perdere. Abbiamo bisogno di coraggio e di certezze. Grazie a voi giornalisti de l’Unità per quello che state facendo, per il sostegno che ci state dando, per la libertà della vostra voce così importante anche in questa occasione.

-  Il Presidente della Provincia de L’Aquila
-  Stefania Pezzopane

* l’Unità, 07 aprile 2009


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: