Inviare un messaggio

In risposta a:

Calabria: in uscita "Famelika", il nuovo libro di Morrone e Alessio su assistenzialismo e clientelismo nel cosentino

lunedì 18 maggio 2009 di Ernesto Gioberti
Emiliano Morrone e Francesco Saverio Alessio usciranno a breve con un libro su assistenzialismo e clientelismo nel cosentino, area cruciale d’affari tra mafie e politica.
In questo volume di denuncia, i due scrittori, autori di "La società sparente" (Neftasia, Pesaro, 2007) parlano con nomi e cognomi di meccanismi di formazione del consenso in Calabria, anche riprendendo alcune risultanze dell’inchiesta "Why not" sottratta al pm Luigi De Magistris.
Riempiti di querele poi archiviate, (...)

In risposta a:

> Calabria: in uscita "Famelika", il nuovo libro di Morrone e Alessio su assistenzialismo e clientelismo nel cosentino

mercoledì 8 aprile 2009
chi sa se il presidente del consiglio regionale calabrese, giuseppe bova, comprerà 20 mila copie, come fatto per fratelli di sangue (soldi dei calabresi spesi per denigrare la calabria), per farle distribuire gratis in tutte le scuole calabresi. credo proprio di no: emil e saverio scrivono fatti reali...in calabria le istituzioni e giornali diffondono solo menzogne. bartolo iamonte

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: