Inviare un messaggio

In risposta a:
ABRUZZO, TERREMOTO, E DIVINA COMMEDIA. ETEROGENESI DEI FINI: LA RISATA DI DANTE E CELESTINO ... E DI BOSSI.

IL PRIMO MAGGIO A L’AQUILA (NON A SAN GIOVANNI): ACCORDO DI BERTONE E LETTA. Sotto il Gran Sasso (non sopra la pietra), il papa e l’imperatore getteranno le basi della new town del terzo millennio cattolico-romano. I sindacati si stanno chiedendo "che fare?" - a cura di pfls

La testimonianza e la cronaca di Marco Bucciantini sul quando e sul come č stata presa la decisione per lo storico evento.
venerdì 17 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] l’11 aprile scorso. Alla fine della messa solenne, tenuta presso la Scuola dei finanzieri a Coppito, cinque chilometri dal capoluogo, il cardinale Tarcisio Bertone venne invitato nella sede operativa della Protezione civile. Vi entrņ sottobraccio a Gianni Letta, nella duplice veste di diplomatico per lo Stato Italiano e per quello d’Oltretevere.
I due avanzarono verso Bertolaso, per discutere del viaggio di Joseph Ratzinger. «Avevamo pensato a due date: il 17 aprile o il primo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: