Inviare un messaggio

In risposta a:
MEMORIA DI FRANCESCO D’ASSISI. Ai francescani - e alle clarisse, un omaggio. Per il Capitolo internazionale delle Stuoie ...

FRANCESCO E CHIARA A SANTA MARIA DEGLI ANGELI, UN FUOCO GRANDE.

Come santa Chiara mangiò con santo Francesco e co’ suoi compagni frati in Santa Maria degli Agnoli.
lunedì 20 aprile 2009 di Federico La Sala
[...] gli uomini da Sciesi e da Bettona e que’ della contrada dintorno, vedeano che Santa Maria degli Agnoli e tutto il luogo e la selva ch’era allora allato al luogo, ardeano fortemente, e parea che fosse un fuoco grande che occupava la chiesa e ’l luogo e la selva insieme.
Per la qual cosa gli Ascesani con gran fretta corsono laggiù per ispegnere il fuoco, credendo veramente ch’ogni cosa ardesse. Ma giugnendo al luogo e non trovando ardere nulla, entrarono dentro e trovarono santo (...)

In risposta a:

> FRANCESCO E CHIARA A SANTA MARIA DEGLI ANGELI --- E LE "ZITELLE" (E GLI "ZITELLI"?!) DI PAPA BERGOGLIO.

lunedì 13 maggio 2013

-  MESSAGGIO EVANGELICO E IMMAGINAZIONE CATTOLICO-COSTANTINIANA. L’ORDINE SIMBOLICO DELLA MADRE, L’ALLEANZA DEL FIGLIO (COSTANTINO) CON LA MADRE (ELENA), REGNA ANCORA COME IN TERRA COSI’ IN CIELO ....
-  LE "ZITELLE", GLI "ZITELLI", E LA CHIESA (ANCORA!) DEL "DOMINUS IESUS" RATZINGERIANO. Il modello offerto da papa Bergoglio alle suore.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: